loader image

L’Aurora Alto Casertano si affida a mister De Rosa: “Onorato di essere qui, ora risaliamo insieme”. Il patron Montaquila: “Crediamo fortemente in lui”

Il presidente Montaquila e il neo allenatore De Rosa

L’Aurora Alto Casertano ha scelto Danilo De Rosa come nuovo allenatore. Ad annunciarlo il presidente Flaviano Montaquila in diretta streaming dalla sala stampa dello stadio di Capriati al Volturno. “Avevamo bisogno di una guida per i nostri ragazzi, una persona che li potesse risollevare e cambiare l’andamento di questo campionato. Voglio ringraziare mister Panella che ha traghettato in due settimane la prima squadra e sta svolgendo un ottimo lavoro anche con il settore giovane su cui abbiamo investito e su cui crediamo tantissimo. Abbiamo scelto un allenatore che ha già diversi anni di esperienza alle spalle e riteniamo di aver scelto la persona giusta. Abbiamo aspettato l’ok da parte di Danilo e sono particolarmente felice della scelta fatta. Due settimane per strappargli il sì fa capire quanta voglia ci sia stata da parte nostra di ”. Poi è stato il turno dell’ex Casertana: “Voglio ringraziare il presidente Montaquila che mi ha voluto fortemente. Non lo conoscevo e nonostante questo ha speso subito belle parole e apprezzamenti per il sottoscritto che mi inorgogliscono non poco. Arrivo con tanto entusiasmo perché aspettavo da tempo questa occasione per guidare una prima squadra dopo essere stato diversi anni il vice di Bucaro, uno dei migliori allenatori in circolazione. Ho trovato uno spogliatoio un po’ abbattuto perché i risultati non stanno arrivando. E’ chiaro che l’obiettivo imminente è proprio risollevare il morale dei ragazzi che hanno già dimostrato di essere pronti a rimboccarsi le maniche e ripartire. Sono giocatori intelligenti e insieme ce la potremo fare. Oggi è molto più facile arrivare al risultato tramite il gioco piuttosto che giocare male e ottenere risultati. Vincere in Italia è la cosa più importante e per riuscirci dobbiamo giocare a calcio essendo molto propositivi su ogni campo”.

Fonte: SportCasertano