L’ Aurora Alto Casertano Academy da il benvenuto al Mister Carmine Di Mattia e il suo collaboratore Gabriele Farina

𝑴𝑰𝑺𝑻𝑬𝑹 𝑪𝑨𝑹𝑴𝑰𝑵𝑬 𝑫𝑰 𝑴𝑨𝑻𝑻𝑰𝑨
SQUADRE GIOCATE:
Gaeta
Formia
Mondragone
Badesse (Siena)
Frattese
As Messina (eccellenza)
Cellole
Scauri Minturno
ESPERIENZE COME ALLENATORE :
Tutte le categorie del settore giovanile
Responsabile tecnico di un academy del TORINO
PERCORSO FORMATIVO:
Uefa B
FORMAZIONE PRESSO
FC TORINO.

Dopo quasi venti anni trascorsi al nord…. e dopo un’esperienza già di per se positiva alla guida di un U17 regionale militante nel campionato campano dove il livello è molto alto, ho avuto la fortuna di esser stato contattato da questa società infatti dopo il primo incontro sono stato subito entusiasta del progetto curato nei minimi dettagli da un team giovane ma preparatissimo, con le idee ben chiare sotto tutti i punti di vista.
Per questo ho deciso di accettare immediatamente e mi è stata affidata la guida tecnica della U17 cosa che mi fa molto piacere e spero di riuscire a creare con i ragazzi prima di tutto quel rapporto di empatia e fiducia cercando di trasmettergli tutti i valori per poter prima di tutto farli crescere come uomini e poi come calciatori.
Sono convinto che sarà un’annata ricca di soddisfazioni e per questo non intendo dal punto di vista dei risultati cosa che non deve minimamente essere presa in considerazione quando si parla di settore giovanile, ma del raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati. Per questo vorrei ringraziare la società per la grande occasione e mettermi al più presto a disposizione.

𝑨𝑺𝑺𝑰𝑺𝑻𝑬𝑵𝑻𝑬 𝑮𝑨𝑩𝑹𝑰𝑬𝑳𝑬 𝑭𝑨𝑹𝑰𝑵𝑨
Cresciuto dai 4 ai 14 anni nel Real San Potito Juventus Academy, passaggio alla casertana per 1 anno e mezzo, poi 2 anni alla Capriatese, 1 anno di eccellenza ad alife e 1 anno e mezzo di juniores nazione ad Isernia

Ho scelto di intraprendere questa strada perché è stato sempre un mio sogno, provo gioia vedere i ragazzi allenarsi e divertirsi e cercherò nel mio meglio insieme al mister Carmine di aiutarli a crescere allenamento dopo allenamento.
Sono molto felice di questa mia nuova e prima esperienza e ringrazio la mia famiglia e miei amici che credono e so che crederanno sempre in me!
Inoltre ringrazio la presidenza della capriatese e il diresttore del settore giovanile Alfredo paolisso per l’opportunità che mi è stata concessa!
Non vedo l’ora di iniziare!